F.A.Q.

Quando arriva il mio ordine?

-
La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o carta di credito; in questo caso la merce verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
Tutte le spedizioni sono tracciabili e assicurate per il 100% del valore e ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali.
Sì. Acquistando su Teknozone si può usufruire di questa forma di pagamento (solo pagamento in contanti), siamo tra i pochi negozi on-line che accettano ancora questa formula di pagamento.
Il ritiro in sede non è previsto: non abbiamo locali commerciali aperti al pubblico, ma solo uffici logistici.
Sì. È possibile pagare con le carte di credito più diffuse, utilizzando un gateway sicuro e affidabile.
Dal cambio di stato dell'ordine (da lavorazione a evasione) e dalla ricezione del tracking number da parte del nostro corriere.
Le fasi della tua spedizione saranno visibili al primo passaggio tra il corriere e le filiali utilizzate.
Sì. Tutti i nostri prodotti sono originali, nuovi e coperti da garanzia.
Tutti i prodotti venduti da Teknozone sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per i privati vale la garanzia legale prevista dalla direttiva CEE 1999/44/CE della durata di 2 anni. In caso di acquisti per attività imprenditoriale o professionale, è valida solo la garanzia commerciale di 12 mesi.
I prodotti d'importazione sono contraddistinti dalla bandierina europea; possono provenire sia dai Paesi della Comunità Europea che da Paesi extra-comunitari, ma godono comunque di garanzia ufficiale della durata di 24 mesi.
Se al momento della consegna non c'è nessuno, il corriere lascia un avviso con un numero di telefono da contattare per fissare una riconsegna.
Certo. Il diritto di recesso è previsto dalle leggi italiane ed è regolato dalle disposizioni del nostro ordinamento.
Semplice: acquistiamo in stock e a prezzi destinati alla grande distribuzione.
Sì. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Emettiamo fattura per i titolari di partita IVA: è importante compilare correttamente il form in fase di registrazione, poiché quei dati saranno utilizzati per l'emissione della fattura.
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, spedito con il telefono e da allegare alla stampa dell'ordine ai fini della garanzia. L'ordine potrà essere stampato nell'area riservata.
La fattura non viene spedita: dopo l'evasione dell'ordine, è scaricabile direttamente dall'area personale del sito.
I telefoni possono essere anche brandizzati. In tal caso è tutto indicato nella scheda prodotto.
Non è possibile fornire una tempistica precisa.