F.A.Q.
Quando arriva il mio ordine?
-
La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o carta di credito; in questo caso la merce verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
Che corriere utilizzate?
+
Tutte le spedizioni sono tracciabili e assicurate per il 100% del valore e ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali.
Accettate contrassegno?
+
Sì. Acquistando su Teknozone si può usufruire di questa forma di pagamento (solo pagamento in contanti), siamo tra i pochi negozi on-line che accettano ancora questa formula di pagamento.
Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?
+
Il ritiro in sede non è previsto: non abbiamo locali commerciali aperti al pubblico, ma solo uffici logistici.
Accettate pagamenti tramite carta di credito?
+
Sì. È possibile pagare con le carte di credito più diffuse, utilizzando un gateway sicuro e affidabile.
Come capisco quando il mio pacco è partito?
+
Dal cambio di stato dell'ordine (da lavorazione a evasione) e dalla ricezione del tracking number da parte del nostro corriere.
Perché al mio tracking number non corrisponde nessuna spedizione?
+
Le fasi della tua spedizione saranno visibili al primo passaggio tra il corriere e le filiali utilizzate.
I prodotti sono coperti da garanzia?
+
Sì. Tutti i nostri prodotti sono originali, nuovi e coperti da garanzia.
Tutti i prodotti venduti da Teknozone sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per i privati vale la garanzia legale prevista dalla direttiva CEE 1999/44/CE della durata di 2 anni. In caso di acquisti per attività imprenditoriale o professionale, è valida solo la garanzia commerciale di 12 mesi.
Tutti i prodotti venduti da Teknozone sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per i privati vale la garanzia legale prevista dalla direttiva CEE 1999/44/CE della durata di 2 anni. In caso di acquisti per attività imprenditoriale o professionale, è valida solo la garanzia commerciale di 12 mesi.
I prodotti non coperti da garanzia italiana che provenienza hanno?
+
I prodotti d'importazione sono contraddistinti dalla bandierina europea; possono provenire sia dai Paesi della Comunità Europea che da Paesi extra-comunitari, ma godono comunque di garanzia ufficiale della durata di 24 mesi.
Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?
+
Se al momento della consegna non c'è nessuno, il corriere lascia un avviso con un numero di telefono da contattare per fissare una riconsegna.
Posso esercitare il diritto di recesso?
+
Certo. Il diritto di recesso è previsto dalle leggi italiane ed è regolato dalle disposizioni del nostro ordinamento.
Perché i prezzi sono così bassi?
+
Semplice: acquistiamo in stock e a prezzi destinati alla grande distribuzione.
I prezzi sul sito sono comprensivi d'IVA?
+
Sì. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Potete emettere fattura?
+
Emettiamo fattura per i titolari di partita IVA: è importante compilare correttamente il form in fase di registrazione, poiché quei dati saranno utilizzati per l'emissione della fattura.
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, spedito con il telefono e da allegare alla stampa dell'ordine ai fini della garanzia. L'ordine potrà essere stampato nell'area riservata.
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, spedito con il telefono e da allegare alla stampa dell'ordine ai fini della garanzia. L'ordine potrà essere stampato nell'area riservata.
Quando inviate la fattura?
+
La fattura non viene spedita: dopo l'evasione dell'ordine, è scaricabile direttamente dall'area personale del sito.
I telefoni sono brandizzati?
+
I telefoni possono essere anche brandizzati. In tal caso è tutto indicato nella scheda prodotto.
Il prodotto che mi interessa non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?
+
Non è possibile fornire una tempistica precisa.