Smartphone Oppo, Find X5 è l’ultimo arrivato

Negli ultimi anni l’azienda Oppo sta acquisendo sempre maggior popolarità, classificandosi tra le migliori produttrici di smartphone. Il brand punta all’innovazione smart e alla sostenibilità dei suoi dispositivi, senza tralasciare aspetti come design e prestazioni efficaci. Tra le serie più conosciute di smartphone dell’azienda cinese, ci sono certamente gli Oppo Find, con fotocamere concepite per scatti sensazionali.

L’ultimo arrivato è l’Oppo Find X5, disponibile sullo shop di Teknozone nella versione Lite e Pro. Approfondiamo le caratteristiche di queste due versioni e il perché sono prodotti di qualità con un ottimo prezzo.

Serie Oppo Find 

Il mix perfetto tra processore, fotocamere e innovazione tecnologica: questo rappresenta la nuova linea di Oppo Find, gli X5. In particolare, Oppo Find X5 Pro vanta le caratteristiche migliori e professionali. Hasselblad Natural Colour Calibration gioca un ruolo fondamentale nella creazione di contenuti: fornisce colori intensi, brillanti e accurati. Con l'UI e il suono autentico dell'otturatore, l'esperienza data da questa tecnologia è eccezionale.

Il display di questo modello conta 6,7 pollici AMOLED, protetto dal Corning Gorilla Glass Victus, vetro ideale per proteggere lo smartphone da urti o cadute. Le fotocamere scelte sono tre: la principale da 50 Megapixel, l'ultra-grandangolare da 50 Megapixel e il teleobiettivo da 13 Megapixel. La fotocamera frontale invece è da 32 Megapixel.

Oppo Find X5 Lite invece è dotato di un display più piccolo, da 6,43 pollici, sempre AMOLED. Qui si gioca molto sulla Modalità Ritratto con DSLR, offrendo un leggero effetto bokeh: lo sfondo risulta fuori fuoco, evidenziando l’oggetto dello scatto. Questa modalità non è applicabile solo alle foto, ma anche ai video, grazie al Bokeh Flare Portrait. Esternamente utilizza tre fotocamere: la principale da 64 Megapixel, la grandangolare da 8 Megapixel e la macro da 8 Megapixel. Frontalmente, la fotocamera è da 32 Megapixel.

Il prossimo? Oppo Reno 7

È notizia recente il lancio sul mercato dell’Oppo Reno 7, facente parte di un’altra linea dell’azienda. Lo smartphone, acquistabile in cina già da dicembre 2021, fa parte della fascia media di dispositivi: non è molto lontano dalle caratteristiche presentate per Oppo Find X5 Lite.

Sono diversi però gli smartphone Oppo presenti su Teknozone, adatti a tutte le tasche e necessità: se si desidera una soluzione economica ma pur sempre valida, o uno smartphone con grandi caratteristiche e prestazioni, senza preoccuparsi del costo, i prodotti tra cui scegliere sono presenti al miglior prezzo online.

 
  
Indice dei post


Acquisti assicurati

Assicura il tuo smartphone dopo l'acquisto

Leggi

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri con carta di credito, bonifico e contrassegno

Leggi

SPEDIZIONE GRATUITA

Spedizione assicurata e gratuita per qualsiasi importo

Leggi