Black Friday 2020, le migliori offerte smartphone

Il Black Friday 2020 è finalmente arrivato. Come da tradizione, gli smartphone sono i grandi protagonisti di questo evento. Migliaia le offerte dedicate a questi dispositivi che rappresentano ormai una parte integrante della nostra quotidianità. È importante però sapersi districare tra tutti questi sconti, considerando la mole di prodotti interessati. Ecco perché noi di Teknozone abbiamo pensato di realizzare un articolo in cui segnalarvi le nostrre occasioni, partendo da quello che deve sempre essere il faro in situazioni di questo tipo: il prezzo di listino.

Black Friday offerte smartphone

Passiamo dunque alla nostra selezione, che provvederemo ad aggiornare nelle prossime 48 ore sulla base di quelle che saranno le nostre offerte più importanti.

iPhone 12 64 Gigabyte

Partiamo da uno dei modelli di punta del mercato smartphone. Stiamo parlando del nuovissimo iPhone 12 di Apple, presentato a metà ottobre e arrivato sul mercato a novembre. L'azienda di Cupertino ha compiuto un ulteriore salto in avanti da un punto di vista tecnico con questo dispositivo: lo schermo è finalmente un pannello OLED (contro il display LCD di iPhone 11); sul retro ci sono due fotocamere da 12 Megapixel; il processore A14 Bionic è il più potente in circolazione; la scocca è realizzata in vetro (parte anteriore e posteriore), metallo (cornice laterale) con una percentuale di ceramica, così da garantire una maggiore resistenza in caso di urti o cadute accidentali.

È probabilmente il modello più equilibrato tra i quattro nuovi presentati da Apple (iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e, appunto, iPhone 12). In Italia parte da 939 euro per la versione da 64 Gigabyte di memoria interna, ma noi di Teknozone lo proponiamo già scontato di quasi 100 euro. Lo trovate a questo indirizzo nella colorazione verde, ma sono disponibili anche tutte le altre varianti cromatiche.

Xiaomi Mi 10 5G

Semplicemente il miglior smartphone Xiaomi attualmente in commercio. Si tratta della versione top di gamma del Mi 10 Lite 5G, equipaggiata con la migliore tecnologia attualmente disponibile sul mercato: display AMOLED, processore Snapdragon 865 della statunitense Qualcomm, 8 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna. L'azienda cinese ha inoltre riposto particolare attenzione al comparto fotografico, con ben quattro sensori posteriori e il principale che raggiunge la risoluzione di 108 Megapixel. La scocca è realizzata interamente in vetro e questo ha consentito di implementare la ricarica wireless. Basta dunque poggiarlo su un'apposita basetta (da acquistare sepratamente) e il gioco è fatto.

Prezzo di listino di 799 euro, che certamente riflette l'assoluta qualità del prodotto. Potete però acquistarlo su Teknozone scontato di oltre 300 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo indirizzo.

Motorola RAZR

Abbiamo dedicato due settimane fa un approfondimento agli smartphone pieghevoli. Si tratta di dispositivi equipaggiati con schermi ripiegabili, che portano con sé tutta una serie di vantaggi in termini di usabilità. Tra questi, uno dei più apprezzati sul mercato è certamente il Motorola RAZR. Esattamente come il modello originale lanciato sul mercato a inizio degli anni 2000, anche questa sorta di "remake" è caratterizzato da un design a conchiglia, entranto ormai nell'immaginario collettivo. All'interno c'è un display OLED da 6,2 pollici ma, quando viene richiuso, è possibile utilizzare un pannello esterno così da poter gestire telefonate e notifiche in tutta tranquillità.

La nota dolente degli smartphone pieghevoli è il prezzo. Moto RAZR infatti è stato posizionato in Italia a 1.499 euro. Una cifra importante, al di là dell'oggettiva qualità del prodotto. Grazie a Teknozone però potete portarvelo a casa a 809 euro, ovvero scontato di quasi 700 euro rispetto al prezzo di listino. Potete recuperarlo a questo indirizzo.

Samsung Galaxy A71

Samsung non ha bisogno di presentazioni, specie nel settore smartphone. L’azienda sudcoreana, dopo un paio d’anni, è tornata a proporre dispositivi di ottimo livello anche nella fascia media del mercato. È il caso del Galaxy A71, dispositivo che integra alcune chicche tecniche davvero niente male, prima fra tutte lo schermo. Si tratta infatti di un pannello da ben 6,7 pollici Super AMOLED, una tecnologia che solitamente il brand riserva a modelli molto più costosi. Ha il supporto dual SIM (possono essere utilizzate due SIM in contemporanea), ha 128 Gigabyte di memoria interna (comunque espandibili tramite micro SD), e quattro fotocamere posteriori.

Prezzo di listino di 479 euro, che riflette la qualità di questo smartphone. Oggi però noi di Teknozone lo proponiamo con uno sconto di 170 euro rispetto al prezzo di listino. Potete acquistarlo a questo indirizzo.
  
Indice dei post


Acquisti assicurati

Assicura il tuo smartphone dopo l'acquisto

Leggi

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri con carta di credito, bonifico e contrassegno

Leggi

SPEDIZIONE GRATUITA

Spedizione assicurata e gratuita per qualsiasi importo

Leggi