Quale smarthphone Dual Sim scegliere?

Secondo recenti studi ben un terzo degli italiani possiede non uno bensì due smartphone, e quindi due SIM. Ma perché spendere soldi per due smartphone quando sono disponibili in commercio ormai validissimi smartphone dual SIM?

Fidatevi di noi, prendete il budget che avevate in mente per acquistare due cellulari e compratene uno, impeccabile, dual sim.

I migliori smartphone Dual Sim 2018 a confronto

1. Recensione Galaxy Note 8 Dual Sim

Cerchi consigli su quale smartphone dual sim scegliere? Siamo qui per questo.

A chi vuol puntare in alto e provare uno dei top di gamma della telefonia mobile, proponiamo il Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim. Internamente ha tutto ciò che ci si aspetta di trovare: processore Exynos 8895 Octa Core da 2,3 Ghz, GPU Mali G71 MP20, 64 GB di memoria espandibile via Micro SD fino a 256 GB e ben 6 GB di memoria RAM, una soluzione nel complesso che lo rende veloce sia nei caricamenti molto pesanti che nell’utilizzo di tutti i giorni, molto difficile vedere qualche incertezza anche con molte applicazioni aperte.

Caratteristica principale è il suo “Infinity Display” con risoluzione QHD+, 2960 x 1440 pixel da 6.3” con tecnologia Super AMOLED, che ricopre quasi interamente la parte frontale. Galaxy Note 8 è dotato della penna digitale S-Pen che supporta fino a 4.096 livelli di pressione e permette di sfruttare features specifiche adatte sia ad un uso business che casual

2. Recensione Samsung Galaxy S9 Dual Sim

Restando ancora in casa Samsung, aggiungiamo a questa lista anche il Samsung Galaxy S9, un dispositivo elegante, tra i più all’avanguardia presenti sul mercato. Troviamo anche qui un display 'Infinity' Super AMOLED da 5,8 pollici di risoluzione QHD+, processore Octa-Core (4x2.8 GHz + 4x1.7 GHz), comparto fotografico con sensore Super Speed Dual Pixel 12MP posteriore e sensore frontale da 8MP con autofocus, 4GB di RAM, memoria interna da 64GB. Inoltre Samsung Galaxy S9 ha scanner dell'iride e dell'impronta digitale che permette il riconoscimento facciale e Bixby, l’assistente virtuale, pronta sempre a fornire informazioni nuove, suggerimenti, a ricordare appuntamenti e a controllare il meteo o la posta elettronica.3. Recensione Huawei P20 Pro

3. Recensione Huawei P20 Pro Dual Sim

Rimanendo sempre in tema di “migliori”, non possiamo non proporre un’altra eccellenza che ci arriva sempre dall’Oriente. Stavolta parliamo del Huawei P20 Pro Dual Sim Questo è un dispositivo che consigliamo agli amanti della fotografia perché progettato in collaborazione con Leica ed è in grado di fare foto invidiabili. Ottimo anche il display AMOLED, perché molto ampio con una diagonale da 6.1 pollici che consente una luminosità molto alta e buona la batteria da 4000 mAh il P20 Pro che assicura due giorni interi di autonomia. Potrai fotografare immagini sempre bellissime, in piena libertà con il tuo Huawei P20 Pro, resistente alla polvere e impermeabile fino a un metro di profondità grazie alla certificazione IP67.

4. Recensione Samsung Galaxy A8 Dual Sim

Infine, come ultima proposta di questa breve lista, nominiamo un dispositivo da considerarsi sempre tra i migliori dual sim ma avente un costo più accessibile. Stiamo parlando del Samsung Galaxy A8 Dual Sim La certificazione IP 68 lo rende impermeabile e per questo è adatto a tutte le situazioni. Dispone di un ottimo display da 5.6 pollici con una risoluzione di 1080 x 2220 pixel con tecnologia SAMOLED. Sul versante hardware, Samsung Galaxy A8 dispone di un SOC Samsung Exynos Octa 7885 e ha 4GB di ram. Per quanto riguarda la batteria, è una 3000 mAH che da discrete prestazioni in termini di autonomia. Questo Samsung Galaxy A8 è un prodotto che soddisfa anche per ciò che riguarda la multimedialità anche grazie alla fotocamera da 16 megapixel con apertura F1.7 che garantisce ottimi scatti, mentre la fotocamera frontale è da 16mpx.




Insomma, amici, se volete evitare di portarvi dietro il peso di due dispositivi la soluzione esiste, ve l’abbiamo proposta e sappiamo che vi semplificherà la vita, quindi, non dite che non ve lo avevamo detto!

  
Indice dei post


Acquisti assicurati

Assicura il tuo smartphone dopo l'acquisto

Leggi

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri con carta di credito, bonifico e contrassegno

Leggi

SPEDIZIONE GRATUITA

Spedizione assicurata e gratuita per qualsiasi importo

Leggi